Ti piacerebbe essere informato se il prezzo dovesse diminuire?
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prezzo di questo prodotto sarà ridotto:


Invia Chiudi
Ti piacerebbe essere informato se il prezzo dovesse diminuire?
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prezzo di questo prodotto sarà ridotto:
Invia Chiudi
Non Disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prodotto torna disponibile:
Invia Chiudi

Acqua Di Parma Blu Mediterraneo Lozione Corpo Mirto Di Panarea 200ml

47,68€ Prezzo tasse escluse: 39,08€
X
Oppure in 3 rate da 15,89 senza interessi con Vedi info >
 
Codice Prodotto: P00002878
EAN: 8028713571039
Disponibilità: Non Disponibile

Acqua Di Parma

Blu Mediterraneo

Lozione Corpo Mirto Di Panarea

 

Un'emulsione lieve e leggera a rapido assorbimento. Ha un'azione profondamente idratante e restitutiva, grazie alla formula arricchita da oli eudermici ad alto potere nutritivo e vitamina E, che protegge ed ostacola la formazione dei segni del tempo. Lascia la pelle morbida, setosa e luminosa, piacevolmente avvolta dalle note aromatiche e rigeneranti della fragranza Mirto di Panarea di Acqua di Parma.

 

Un bagliore di luce, la danza del vento, piccoli movimenti d'acqua. A volte, sono le sensazioni impercettibili a racchiudere i ricordi e le emozioni più pure. Blu Mediterraneo è una linea di sette fragranze che evocano l'energia, il sole e i colori del Mediterraneo italiano. Tappe ideali di un percorso sensoriale ambientato in uno scenario naturale senza eguali, armonico luogo d'incontro fra mito, arte e cultura. 

Richiamano il lieve soffio della brezza marina, colma degli aromi di piante e arbusti selvaggi, o gli spruzzi luminosi delle onde. Ogni fragranza esprime l'anima unica di un luogo ed è incentrata su un diverso ingrediente emblematico, simbolo di una delle località più appartate ed esclusive del Mediterraneo. Il vetro dell'iconico flacone Art Déco si tinge di blu profondo, per richiamare in un gioco di riflessi la trasparenza del mare. 

Da secoli il Mediterraneo è un crocevia di paesaggi naturali e varietà vegetali, nazioni e culture, lingue ed usanze, espressioni artistiche e leggende. Ma, al di là delle suggestioni del mito – che narrano di affascinanti ninfe e sirene ammalianti, condottieri coraggiosi e poeti pronti a celebrarne le gesta, antichi dei ed intraprendenti viaggiatori, come Ulisse – la struggente bellezza del Mediterraneo è reale, intensa, tangibile. Incanta l'animo.

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: