Spedizione gratuita da 19,90€ e reso gratuito sempre

Customer care
Regole per un appuntamento galante
Pubblicato il: 19 marzo

Regole per un appuntamento galante

Noi di farmacialoretogallo.it, vi proponiamo i nostri consigli per risultare irresistibili. 
Pronte? Partenza? via!

Per una pelle ben idratata, morbida e luminosa dall’aspetto radioso il primo passo è applicare una maschera adatta al nostro tipo di pelle per contrastare gli inestetismi. Hai una pelle mista, lucida con pori dilatati? Utilizza una maschera astringente o purificante in grado di assorbire il sebo in eccesso e opacizzare la pelle. Se hai una pelle secca, segnata e spenta, nulla è perduto! Subito una bella maschera a base di principi attivi super nutrienti, dal potere liftante e capace di donare luminosità.  

Dopodiché basterà stendere su tutto il corpo una buona crema idratante e nutriente e il gioco è fatto.

Anche il trucco risalterà di più se la pelle è ben curata e non dovrete coprire troppe imperfezioni. Ricordate che un trucco minimal ed elegante è spesso più efficace di uno esagerato.

Non dimentichiamo di curare anche le mani, in particolare le unghie. Le mani sono un importante biglietto da visita, quindi devono essere morbide, lisce e curate. 

Effettuate una manicure accurata, applicando una crema idratante e nutriente. Scegliete un colore di smalto discreto, ma elegante: le tonalità nude, i colori pastello o l'intramontabile rosso fuoco. 

Per il capelli sarebbe opportuno organizzarsi per una visita dal vostro parrucchiere di fiducia il giorno stesso dell'appuntamento, così da avere una chioma perfetta.

Qualora non fosse possibile, dopo averli lavati, concedetevi o un buon balsamo o una buona crema che possono aiutarvi a donare lucentezza alla vostra chioma, che sia essa lunga, corta, lisca o riccia.

Finito? Non ancora. Il profumo è senz’altro una delle armi di seduzione più potenti a nostra disposizione. L’importante, oltre a non metterne troppo e indovinare quello giusto. Un paio di spruzzatine su uno dei polsi e poi strofinateli entrambi.

Non ci resta che darvi il nostro in bocca al lupo e...fateci sapere com'è andata! 

h