Emergenza Covid19: Aiutaci ad aiutarti!

Anche in questo periodo, Farmacia Loreto resta in prima linea per garantire a tutti voi il miglior servizio possibile. Ogni giorno tutti i nostri farmacisti, magazzinieri, addetti al customer service e collaboratori si impegnano per riuscire a far arrivare a casa vostra i prodotti di cui avete bisogno nel minor tempo possibile e con la massima sicurezza.

Nonostante ciò, a causa del periodo di eccezionale criticità che stiamo vivendo, non sempre siamo in grado di evadere l'assolutamente anomala mole di ordini che stiamo ricevendo e quindi è probabile che diverse spedizioni subiscano ritardi. Ovviamente questo comporta, oltre ad un aggravio del lavoro nel nostro magazzino, anche ad un comprensibile aumento delle telefonate e richieste al nostro customer service.

In questo quadro così complesso anche voi potete aiutarci ad offrirvi il miglior servizio possibile. Informeremo tutti i nostri clienti via mail in caso di eventuali ritardi e quindi vi chiediamo di non contattare ulteriormente la nostra assistenza clienti al fine di non rendere ancora più difficoltosa la gestione operativa. Il nostro intento primario è concentrare tutte le nostre energie sull'evasione più puntale possibile di tutti gli ordini.

Questa emergenza richiede un lavoro ed una responsabilità straordinaria, ma l'impegno congiunto di tutti, noi e voi insieme, può farcene uscire più forti di prima.

Andrà tutto bene, grazie.