Customer care

Fluimucil

A cosa serve Fluimucil e quando prenderlo?

Tosse grassa, muco denso, raffreddore e febbre sono dei sintomi tipici delle stagioni più fredde. Fluimucil è il medicinale perfetto per alleviare gli stati influenzali e il raffreddore derivanti dal cambio di stagione. I prodotti Fluimucil sono composti dal principio attivo N-acetilcisteina e vengono classificati tra i mucolitici. Agiscono sciogliendo il catarro e liberando definitivamente le vie respiratorie.

Le linee di prodotto Fluimucil

Esistono differenti linee di prodotto Fluimucil, adatte per risolvere le fastidiose problematiche derivanti dall'insorgenza del raffreddore e dell'influenza, come la tosse e il muco. Le linee si compongono di medicinali disponibili in diverse formulazioni: le bustine, gli sciroppi, i flaconi e gli spray.

  • Fluimucil Mucolitico, ad esempio, è efficace contro la tosse grasse e il catarro ed è adatto per gli adulti e i bambini di età superiore ai 2 anni
  • Rinofluimucil è lo spray nasale adatto per liberare il naso nei casi di rinite allergica, sinusite e congestione nasale
  • Fluimucil Influenza e Raffreddore serve per alleviare i sintomi influenzali come dolori, mal di testa, febbre e naso chiuso.