Customer care

Oki

Oki, un valido alleato contro mal di testa e dolori muscolari

Soffri di mal di testa, mal di denti o dolori muscolari? I farmaci Oki rappresentano la soluzione adatta per risolvere questa tipologia di disturbi. I prodotti Oki possiedono proprietà antinfiammatorie e analgesiche e sono composti dal principio attivo Ketoprofene Sale di Lisina. Rientrano tra i FANS, ossia i farmaci antinfiammatori non steroidei, e per questa ragione si rivelano particolarmente efficaci per trattare stati di dolore e infiammazione.

 Chi può usare Oki? 

I prodotti Oki sono indicati sia per gli adulti che per i bambini di età superiore ai 6 anni e risolvono i disturbi più diffusi come i dolori mestruali, i dolori muscolari, mal di testa, mal di gola, mal di orecchi.

Esistono differenti linee di farmaci Oki, ognuna specifica per risolvere una determinata esigenza di salute:

  • La linea classica è disponibile in diverse formulazioni: Oki bustine, Oki supposte, Oki gocce ed è utile per risolvere stati infiammatori e dolorosi particolarmente intensi
  • Oki Infiammazione e Dolore, che a sua volte offre i formati Oki Collutorio e Oki Spray Mucosa Orale, è consigliata per risolvere i sintomi del raffreddore come il mal di gola
  • OkiTask propone delle comode bustine orosolubili contenenti Ketoprofene come l’Oki classico, ma in una quantità minore. Per questo motivo è particolarmente indicato per alleviare dolori lievi e leggeri.