Ti piacerebbe essere informato se il prezzo dovesse diminuire?
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prezzo di questo prodotto sarà ridotto:


Invia Chiudi
Ti piacerebbe essere informato se il prezzo dovesse diminuire?
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prezzo di questo prodotto sarà ridotto:
Invia Chiudi
Non Disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prodotto torna disponibile:
Invia Chiudi

Jeanne Piaubert Fluide De Vie Trattamento Intensivo Stagionale Siero Viso 4x11ml

227,20€ Prezzo tasse escluse: 186,23€
 
Codice Prodotto: P00009970
EAN: 3355998700546
Disponibilità: Non Disponibile

Jeanne Piaubert

Fluide De Vie

Trattamento Intensivo Stagionale Siero Viso

 

Frutto di una tecnologia d’avanguardia, i Laboratori Méthode Jeanne Piaubert formulano FLUIDE DE VIE, un trattamento di bellezza unico nel suo genere, fondato su un principio scientifico rivoluzionario: la cronobiologia circannuale.

4 sieri bi-fase, 1 sola esigenza: fornire alla pelle tutto l’anno una risposta mirata alle specificità delle diverse stagioni.

Contenuta in tutti i flaconi, la formula cristallina comune fornisce una risposta a tutte le esigenze essenziali della pelle nel corso dell’anno, grazie ai suoi principi attivi idratanti, nutrienti, rassodanti, leviganti, restitutivi, ridensificanti e anti-rughe.

• Custode del segreto di longevità, il BIOPHOTON stimola le funzioni metaboliche delle cellule, proteggendole dagli effetti ossidativi, compensa le carenze di energia vitale dovute all’età, allo stress o a un ambiente sfavorevole.

• Grazie ad una texture setosa, l’ESTRATTO DI OSTRICA PERLIFERA regola il tasso d’idratazione nel cuore delle cellule per rivelare, con una delicatezza infinita, la morbidezza di una pelle idealmente ricaricata, perfettamente vellutata.

• Selezionato con estrema cura, derivato da un’alga aurifera, l’ORO agisce per lenire la pelle e renderla raggiante di giovinezza.

La formula colorata specifica per la stagione, ricca di principi attivi selezionati accuratamente, risponde alle precise esigenze della pelle in primavera (verde), in estate (rosso),in autunno (arancione) e in inverno (azzurro).
offrendole vitalità, bellezza e luminosità, per tutto l’anno.

Applicazione

Per conservare tutta la forza dei loro principi attivi Alta-Esigenza, le 2 formule idrosolubili sono concentrate in un doppio flacone perfettamente ermetico.Basta una semplice pressione al momento del primo utilizzo, seguita da un gesto “shake” energico per mescolare le 2 fasi ed ottenere l’elisir della stagione. Iniziare il trattamento il primo mese di ogni stagione, applicando il siero la mattina su viso e collo, prima del trattamento quotidiano abituale. Miscelando queste due formule, si ottiene un «fluido vitale» potente e prezioso, capace di preservare la giovinezza della pelle

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: