L'attesa di un bebè

Data di creazione: 2014-12-17 Visite: 640 Commenti: 0

La famiglia in attesa di un figlio va incontro alla scoperta di nuove sensazioni ed emozioni. I nove mesi della gravidanza sono sicuramente utili alla mamma e al papà per iniziare a capire come questa attesa, oltre a portare immensa gioia e serenità, sarà anche l'inizio di molti cambiamenti ai quali dovranno velocemente adattarsi.

I neo-genitori devono imparare a godere appieno di ogni singolo momento che trascorrono con il loro piccolo, in modo sereno e del tutto naturale. Quando il bambino dorme è opportuno ritagliarsi dei momenti di relax come un bagno caldo, una doccia rilassante, leggere un libro o semplicemente riposare. 

E’ bene cercare di vivere questo momento della vita con grande serenità e consapevolezza, senza farsi prendere dal panico o sentirsi inappropriate.  

Scegliere una linea di prodotti per la prima infanzia è estremamente importante sia dal punto di vista della qualità che della sicurezza.

La Chicco, da sempre attenta a tutte le tematiche legate all’infanzia, prevede una linea completa di prodotti per ogni esigenza e per tutti i momenti della crescita.

La linea Baby Monitor di Chicco è stata pensata per aiutare la mamma a vivere ogni momento della vita del suo bambino con tranquillità e sicurezza. I Baby Monitor sono progettati per fornire alte performance di comunicazione tra l’unità bambino e quella genitore grazie alla tecnologia zero interferenze.

I modelli Audio permettono di sentire il bambino in ogni momento della giornata. I modelli video hanno ampi display da 2, 4 e 3 pollici e la telecamera orientabile a raggi infrarossi (funzionante anche al buio) ti offrono  una visione ottimale e un’inquadratura perfetta, per la loro compattezza e leggerezza possono essere facilmente trasportati.

Visita la nostra pagina "Idee regalo per Natale", troverai questi prodotti a prezzi formidabili e tante altre idee regalo per ogni gusto!

Tags:

Lascia un commento

Captcha