Le donne & i buoni propositi del 2015

Data di creazione: 2014-12-29 Visite: 507 Commenti: 0

Anno nuovo, vita nuova e tanti buoni propositi! Tra diete, lavoro e palestra ecco 5 propositi a cui ispirarvi!

A Capodanno si inizia con una lista di buoni propositi per il nuovo anno, dentro si mettono sogni importanti o piccoli traguardi che ci aiuteranno ad avere un anno più bello del precedente. 

1. Mettersi a dieta

Finite le vacanze di Natale c’è solo una cosa che si desidera: perdere i tanto odiati chili di troppo! Svuotate la dispensa da pericolosi cibi calorici (dateli al vostro vicino o alla vostra amica con la taglia 40) e riempite il frigo di cibi bio, leggeri e senza grassi. Dite addio al pandoro e fate largo a frullati, centrifugati e bevande dietetiche.

2. Iscriversi in palestra

Questo proposito va a braccetto con l’intenzione di dimagrire. Vietatissimo fare come gli anni passati: pagare un abbonamento da 12 mesi e poi andare in palestra 3 volte all’anno. Scegliete con calma lo sport che volete fare, fate un abbonamento di 3 mesi e se non vi piace cambiate. Coinvolgete un’amica per essere più motivate ad andare e se non dovesse bastare prendete la buona abitudine di pesarvi una volta a settimana: vedere l’ago della bilancia salire è il miglior modo per andare in palestra con costanza!

3. Programmare un viaggio

Lo avete rimandato di anno in anno: prima il lavoro, poi la famiglia, poi ancora la casa hanno fatto slittare il viaggio che avete tanto sognato. Quest’anno prendete in mano la situazione: già a partire da gennaio guardate le offerte per i voli, organizzate tutto e volate a visitare la terra dei vostri sogni costi quel che costi! Sarà un piccolo gesto per ricordarvi che i vostri sogni si possono realizzare, basta volerlo!

4. Cambiare look

Rinnovare il guardaroba con un solo obiettivo: essere perfette ed eleganti! Basta con i jeans vecchi, con la solita camicia e le scarpe da ginnastica! Fate un favore a voi stesse e anche a chi vi sta accanto: buttate via anche la tanto comoda quanto terribile tuta da casa e durante i saldi cercate un outfit casalingo più carino!

5. Curare il proprio corpo

Ci sono tre cose semplicissime delle quali spesso facciamo a meno ma che invece sono importanti per la cura del nostro corpo:

Struccarsi sempre con cura, anche quando si arriva a casa distrutte, con il solo intento di raggiungere il letto, dedicate 5 minuti a questa attività;

 Proteggere i capelli prima del phon, per evitare di ritrovarsi con capelli danneggiati e secchi, sarebbe sufficiente applicare sempre un prodotto protettivo prima dell’asciugatura;

Il make-up sul viso va sempre dopo la crema, applicate sempre un velo di crema idratante e aspettate che si asciughi, così da creare una patina protettiva evitando il contatto diretto con la pelle.

Buon 2015 dallo staff della Farmacia Loreto Gallo.

Tags:

Lascia un commento

Captcha