Vertistop® L è un integratore alimentare di Acido alfa-lipoico a rilascio immediato, Carnosina, Zinco (associazione brevettata LICA®*) e Curcumina (da Curcuma longa). L’Acido alfa-lipoico è un composto disolfuro cofattore in reazioni vitali che producono energia per l’organismo. La Carnosina è un dipeptide costituito da beta-alanina e L-istidina ed è presente in concentrazioni piuttosto elevate nei tessuti eccitabili, fra cui il tessuto nervoso e il tessuto muscolo-scheletrico. Lo Zinco sostiene le normali funzioni cognitive e, assieme alla Curcuma longa, favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
*LICA®: associazione brevettata di Acido alfa-lipoico, Carnosina e Zinco. Brevetto n. 1375414
LICA®* e Curcumina (da Curcuma longa) Senza Glutine
2 compresse al giorno, mattina e sera, a stomaco pieno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura inferiore a 25°C. Evitare gli sbalzi termici. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell’uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti consultare il medico prima di assumere il prodotto.
40 compresse da 1130 mg