Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Perricone MD: un nuovo orizzonte della cosmetica
Pubblicato il: 15 ottobre

Perricone MD: un nuovo orizzonte della cosmetica

Gli studi approfonditi e la continua ricerca effettuata nei suoi laboratori di Meridien nel Connecticut, conducono il Dott.Perricone, specializzato in Dermatologia e Nutrizionista, a trovare costantemente nuove formulazioni sempre più efficaci che vanno ad arricchire la sua esclusiva collezione di cosmetici.

La sua teoria Anti-Age si basa sul concetto dell’infiammazione. Perricone sostiene che i carboidrati ad alto indice glicemico e i grassi saturi siano cibi pro-infiammatori, ovvero favorirebbero l’infiammazione della pelle e la ritenzione idrica. Eliminando tali prodotti, secondo le sue ricerche, si otterrebbe un miglioramento del metabolismo, del'umore, del cuore, delle ossea e soprattutto della pelle, oltre ad un aiuto concreto nella perdita di peso corporeo. 

Tale teoria lo porta a dar vita a nuove linee di prodotti e a trattamenti unici e brevettati adatti alla  cura della pelle, in grado di donare in breve tempo risultati straordinari. 

I trattamenti cosmetici Perricone MD a base di acido Alfa Lipoico, sono adatti ad ogni tipo di pelle e sono stati creati per migliorare la luminosità cutanea e per limitare la formazione di linee e segni del viso. 

Dalla Farmacia Loreto Gallo potrai trovare tutta la linea completa Perricone MD di cosmetici Anti-Age a prezzi davvero straordinari.
I prodotti Perricone MD sono privi di Parabeni e non sono  testati sugli animali.