Cardio 3 Liquido Interatore Alimentare 100ml
- Marca: ROHAN ITALIA Srl
- Codice Prodotto: 900054293
- EAN: 8028350000800
- Disponibilità: In 10 -14 Giorni
Cardio 3
Liquido
E' un integratore dietetico di acidi grassi polinsaturi Omega-3 e Vitamina E frutto della ricerca e della tecnologia Scandinava più avanzata Dai Mari Incontaminati dell'Artico Omega-3 per il benessere di cuore e arterie.
Cardio-3 con vitamina E naturale. Le proprietà antiossidanti della vitamina E la rendono indispensabile per mantenere la giovinezza delle cellule e nella prevenzione delle malattie cardiovascolari.
Un nuovo traguardo di qualità: migliore digeribilità e sapore.Il prodotto è aromatizzato con estratto di succo e scorza di limone da agricoltura biologica, per una digeribilità ed un gusto ancora migliori. Il tenore totale di acidi grassi polinsaturi (PUFA*) è del 42% dei quali il 38% è costituito da acidi EPA (Eicosapen-tenoico) e DHA (Docosaesa-enoico) entrambi essenziali per l'attività delle cellule ma che il nostro organismo non è in grado di produrre e che deve necessariamente assumere con il cibo.
Effetti clinicamente documentati: l'assunzione di Cardio-3 fluido o in capsule, nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata può favorire il controllo fisiologico dei grassi e del colesterolo presenti nel sangue. Gli effetti dei PUFA (Polynsaturated Fatty Acids) contenuti in Cardio-3 sono documentati da studi pubblicati su prestigiose riviste internazionali di medicina
Ingredienti principali:
Omega 3, Vitamina E
Usi tradizionali:
Antinvecchiamento , Cardio-circolatori ( disturbi ) , Depressione , Ipercolesterolemia , Ipertrigliceridemia, controllo del colesterolo
Modalità d'uso:
2 Cucchiaino da Caffè al giorno.
Caratteristiche particolari:
Prodotto Dietetico - notificato al ministero della sanità ai sensi del D.L. 111 del 27-01-92. Frutto della ricerca e della tecnologia Scandinava più avanzata. Contiene oli di pesce purificati e selezionati titolati al 42% di acidi grassi polinsaturi (PUFA) dei quali il 38% in Omega-3 (EPA e DHA) in rapporto idoneo ad assicurare una corretta integrazione alimentare di acidi grassi essenziali. Studi internazionali hanno mostrato che queste sostanze possono svolgere un ruolo importante nel controllo dei livelli fisiologici dei lipidi ematici.