Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

  • Archeopatico® Concentrazione Mentale Intensa 30CA Dr. Giorgini 10ml -15%
 

Archeopatico® Concentrazione Mentale Intensa 30CA Dr. Giorgini 10ml

8,76€ 10,30€
o paga in 3 rate senza interessi da 2,92€  
o paga in 4 rate senza interessi da 2,19€  
  • Marca: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice Prodotto: 920159338
  • EAN: 8056734060881
  • Disponibilità: Disponibile (evaso in 24 ore)
FAST Verifica disponibilità FAST
  • 3 pezzi
    a 8,58€ l'uno
  • 4 pezzi
    a 8,41€ l'uno
  • 5 pezzi
    a 8,23€ l'uno
Informazioni sui prezzi ⓘ

Archeopatico® Concentrazione Mentale Intensa 30CA Dr. Giorgini Bevanda Analcolica

Gli Archeopatici® sono bibite analcooliche e non sono omeopatici nè farmaci o integratori alimentari

Gli Archeopatici® sono preparati partendo dall’archetipo (modello matematico) e non dalla sostanza. L’archetipo, perciò, permette anche la preparazione di archeopatici® di sensazioni e stati d’animo.
Il numero che compare accanto al nome della bibita indica il grado di potenza (CA=Ciclo Armonico) ottenuto dalla frequenza magnetica applicata all’acqua per imprimergli, attraverso un processo di magnetizzazione, la memoria di un determinato archetipo. Attualmente gli unici Archeopatici® disponibili sono quelli con potenza 30 CA.

Gli Archeopatici® non vanno confusi con gli Omeopatici, quest’ultimi infatti vengono preparati attraverso diluzioni successive di una sostanza di partenza. Invece negli Archeopatici® viene memorizzato nell’acqua un modello matematico attraverso un processo di magnetizzazione. In questo modo l’acqua conserva l’idea o memoria di un determinato archetipo.

Ingredienti

Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura magnetizzata con l’archetipo (modello matematico) indicato.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 spray (0,2-0,4 ml) una o più volte al giorno; oppure si può assumere la metà circa del contenuto direttamente in bocca e l’altra metà dopo 15 giorni.

Formato

Flacone da 10ml.

.