Autentica pasta italiana buona e gustosa, ideale per interpretare al meglio i grandi classici della cucina italiana. Sapientemente realizzata per garantire la migliore tenuta di cottura e per esaltare al meglio qualsiasi condimento.
Terapia a ridotto apporto proteico in pazienti nefropatici o affetti da malattia metabolica.
Amido di mais, amido di patata modificato, emulsionante: mono-e digliceridi degli acidi grassi (E471), stabilizzante: metilcellulosa (E461), colorante: beta-carotene (E160a), antiossidante: acido L-ascorbico (E300). Può contenere soia e lupino.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Amido di mais; acqua; amido di patata progelatinizzato; amido di mais progelatinizzato; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); stabilizzante: metilcellulosa (E461); antiossidante: acido ascorbico (E300); colorante: betacarotene (E160a).
24 mesi
Per esaltare al meglio le caratteristiche ed il sapore della Pasta Loprofin segui le indicazioni di cottura. Porzione media per un adulto 75g (Peso dopo la cottura 168g). Mettere in una pentola 1 litro di acqua e portare ad ebollizione. Aggiungere 1 cucchiaio da tavola di olio e 1 cucchiaino da tè di sale se consentito dal medico Aggiungere 75g di Pasta Loprofin e cuocere per il tempo consigliato sulla confezione mescolando di tanto in tanto.
Confezione da 500g.