Districa delicatamente i capelli.E'stato un gradito omaggio😊
piacevole sorpresa il regalo. Bello e di ottima fattura
Regalo apprezzato e molto prarico per l'utlizzo
GRAZIE PER IL REGALO. UTILE, PRATICO. NON L'AVEVO
In regalo con ordine grazie ......
Mascherina FFP2 Meiyi Respiratoria con filtro certificato CE FFP2. Mascherine disponibili nella colorazione Nera.
Le mascherine sono imbustate e sigillate singolarmente per una maggiore comodità di utilizzo e trasporto.
Le maschere FFP2 sono utilizzate per proteggere l'apparato respiratorio da fumi, polveri, particolato, aerosol etc, e filtrano fino al 95% delle sostanze nocive.
I filtri FFP2 delle mascherine Meiyi sono certificati CE 1463 e seguono gli standard raccomandati dall’Organizzazione mondiale della sanità per la protezione della salute.
Le mascherina FFP2 in vendita è un Dispositivo di Protezione Individuale DPI conforme al Regolamento (UE) 2016/425 ed allo standard europeo EN149:2001+A1:2009.
Le mascherine colorate FFP2 Meiyi sono un dispositivo di protezione individuale utile per proteggere naso e bocca da fumi, polveri, particolato, aerosol.
L'efficacia delle mascherine Meiyi è garantita dalla marchiatura CE 1463, che certifica e assicura una filtrazione pari al 95% delle sostanze nocive.
Le mascherine Meyi, inoltre hanno i seguenti vantaggi
Le mascherine filtranti di tipo FFP2 non sono lavabili. Se si è indossata la mascherina per poco tempo e occorre riutilizzarla in futuro, è sufficiente igienizzare la mascherina con uno spray igienizzante specifico a base di alcool, e lasciarla asciugare all'aria per almeno 30 minuti prima di utilizzarla nuovamente.
Per quanto riguarda la problematica odierna, ovvero la protezione dai virus, è importante sapere che le mascherine filtranti possono proteggerci, ma non del tutto, dalle particelle infettive circolanti attorno a noi. Il contagio infatti avviene attraverso la nebulizzazione di micro goccioline espulse dalla bocca durante una conversazione o da uno starnuto. Se utilizzate in maniera corretta, le mascherine possono limitare l’accesso delle goccioline attraverso le vie respiratorie ma non sono l’unica precauzione da intraprendere.
Come suggerito dalle autorità, bisogna prevenire anche attuando misure igieniche semplici ma efficaci come quelle di:
Indossare la mascherina dopo aver igienizzato accuratemente le mani.
Prendere la mascherina dagli elastici, evitando di toccare la "conchiglia" protettiva ed indossarla agganciando gli elastici dietro le due orecchie.
Durante tutto l'utilizzo della mascherina è bene evitare di toccarla per eliminare la possibilità di contaminarla con i batteri e virus presenti sulle mani o guanti.
Confezione da 1 mascherina FFP2 Certificata CE.