Spedizione gratuita da 19,90€ e reso gratuito sempre

Customer care

Monoderma

Scegli il tuo prodotto

Scopri la magia di Monodermà

Giuliani MonoDermà | E5

La VITAMINA E rappresenta un fattore nutritivo essenziale ed indispensabile per le funzioni della pelle. La cute, a causa di un’eccessiva produzione di radicali liberi, è sottoposta a diversi tipi di stress ossidativi per cause sia esogene che endogene; la VITAMINA E pura di derivazione vegetale migliora l’attività dei sistemi antiossidanti locali contrastando i danni provocati dall’azione dei radicali liberi, svolge un’efficace azione idratante e lenitiva, alleviando il prurito, oltre a proteggere dai danni del fotoinvecchiamento (eccessiva esposizione ai raggi solari, lampade UV).

Acquista Ora

Giuliani MonoDermà |C10

La VITAMINA C è un fattore nutritivo indispensabile che, non essendo sintetizzato dall’organismo umano, deve essere somministrato dall’esterno. L’applicazione topica di VITAMINA C è la via elettiva per compensare eventuali situazioni di deficit a livello cutaneo. L’Acido L-Ascorbico è la forma di VITAMINA C utilizzata dall’organismo, i cui benefici effetti per la pelle sono stati ampiamente descritti. Tra questi vanno segnalati la stimolazione della sintesi del collagene, la fotoprotezione da UVA e UVB, l’azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione.

Acquista Ora

Giuliani MonoDermà |A15

La VITAMINA A svolge un ruolo fondamentale nella cute in quanto è responsabile del rinnovamento costante del nostro tessuto epiteliale. Il Retinolo è un regolatore naturale del turnover cellulare epidermico, normalizza il processo di formazione dello strato corneo (cheratinizzazione) e protegge le cellule epiteliali. Il Retinolo protegge e mantiene in buono stato la pelle riducendo i fenomeni di invecchiamento cutaneo: oltre a migliorare il processo di rigenerazione cellulare, favorisce la produzione di collagene e svolge un’azione esfoliante e levigante naturale.

Acquista Ora

MonoDermà Proetas| Giuliani

Molteplici fattori concorrono a determinare l'invecchiamento cellulare, dalla predisposizione genetica a fattori ambientali ed abitudini di vita che provocano unostress ossidativo accelerando l'invecchiamento cutaneo. Ecco perché in certecondizioni, la pelle può aver bisogno di nutrienti specifici.

Acquista Ora