La Tintura madre di passiflora contiene inalterati i principi attivi della pianta, le indicazioni e l'azione sono le stesse della pianta da cui derivano riportate in letteratura: La passiflora tintura madre è un ottimo rimedio per l'insonnia e il sonno inquieto.Pianta ampliamente utilizzata per ansia,tensione,irritabilità.Le sue proprietà sedative producono un effetto calmante e rilassante,riducento l'iperattività nervosa ,le palpitazioni e il panico.Può essere utilizzato come antidolorifico per il male ai denti,dolori mestruali e mal di testa.
Modalità d'uso:
30 gocce dilite in poca acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno
Avvertenze:
Dose consigliata 30 gocce 2-3 volte al dì. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata e di un corretto stile di vita.
Caratteristiche particolari:
Le Tinture Madri, sono preparazioni idroalcoliche ottenute per macerazione a freddo in solvente idroalcolico di opportuna gradazione della pianta fresca, quando ciò e possibile. L'operazione è condotta in modo tale da ottenere una quantità in peso di Tintura Madre dieci volte maggiore del peso della pianta disidratata.
Ingredienti:
La dose di 30 gocce (1ml) contiene: Passiflora incarnata pianta T.M. Grado alcolico: 65°