Stop ai capelli bianchi: Scopri Phyto RE30
COS'È LA CANIZIE?
La canizie è un fenomeno naturale legato a fattori genetici, ambientali o allo stress. Il fenomeno indica la comparsa dei capelli bianchi e può manifestarsi anche in giovane età.
LE PRINCIPALI CAUSE DELLA CANIZIE
La mancanza di pigmentazione e la depigmentazione di melanina già esistente sono le cause della comparsa dei capelli bianchi. Oltre al colore, i capelli cambiano anche la loro struttura interna: diventano più deboli, fragili e indisciplinati.
EFFICACIA TESTATA IN LABORATORIO
I laboratori Phyto hanno sintetizzato e analizzato non meno di 76 peptidi mediante test in vitro, ex e in vivo. L'obiettivo? Identificare quello con la massima efficacia sulla pigmentazione dei capelli. È stato selezionato il peptide n° 30 dei 76 testati.
UN'EFFICACIA PROVATA IN VIVO: RIDUZIONE DEI CAPELLI BIANCHI
Un prodotto apprezzato da chi lo ha provato:
Minor numero di capelli bianchi: 77%
Capelli meno tendenti al grigio: 83%
Applicazione pratica e facile: 100%
L'APPLICAZIONE È SEMPLICISSIMA
Applicare quotidianamente 8 spruzzi ripartiti su tutto il cuoio capelluto umido o asciutto. Massaggiare leggermente per favorirne l’assorbimento. Senza risciacquo.
PROVALO SUBITO E TI REGALIAMO LO SHAMPOO
Se acquisti Phyto RE30 oggi ti regaliamo subito il formato viaggio dello shampoo Phyto Millesime, per capelli colorati e trattati. Non aspettare, ti basta aggiungerlo al carrello per ricevere subito il prodotto in omaggio aggiunto al tuo ordine.