Raemil Propoli Composto 15ml
- Marca: RAEMIL CP Srl
- Codice Prodotto: 902014760
- Disponibilità: Disponibile (evaso in 24 ore)
Raemil
Propoli Composto
La Propoli, principale ingrediente del PROPOLI COMPOSTO di Raemil, è una sostanza prodotta dalle api per rivestire e proteggere da agenti esterni le celle dell'arnia.
Da migliaia di anni sono conosciute le virtù benefiche, in particolare, le proprietà antisettiche ed il ruolo importante che la Propolli riveste per il benessere dell'uomo.
La Galangina componente dei bioflavonoidi, contenuta nella propoli, è la sostanza che ne determina l'efficacia.
Rimedio naturale per il sollievo ed il benessere del cavo orale.
Sostanze funzionali:
Bardana (Arctium lappa L.) , Echinacea (Echinacea angustifolia D.C.), Frassino (Fraxinus excelsior L.) , Propoli , Timo (Thymus vulgaris L.)
Usi tradizionali:
Afte, Cicatrizzazione , Micosi, Ragadi , Scottature , Screpolature
Modalità d'uso
Modalità di somministrazione: via orale: 3/5 gocce 2-3 volte il giorno, in poca acqua tiepida o miele lontano dai pasti (15 minuti prima dei pasti in caso di ulcera).
Profilassi e terapia dell'influenza: da ottobre al marzo successivo assumere 3/5 gocce 2-3 volte al giorno (nel caso di comparsa di sintomi influenzall assumere 20 gocce 2-3 volte al giorno).
Uso locale: versare alcune gocce sulle parti cutanee e mucose interessate; utile anestetico locale nelle odontalgie se versata direttamente nella cavità dentaria, quando non è possibile l'intervento immediato dello specialista.
Per sciacqui e gargarismi versare 10 gocce in mezzo bicchiere di acqua tiepida.
Avvertenze
Precauzioni e controindicazioni: da non usare in caso di allergia (che può comparire anche dopo un certo tempo dall'inizio dell'uso). In chi la assume per la prima volta è opportuno eseguire un test preventivo ponendo sulla pelle dell'avambraccio e sulla lingua 1/2 gocce del prodotto puro; l'esito è positivo se dopo 30 minuti compaiono segni infiammatori.
Ingredienti
Propoli (90%), Echinacea, Frassino, Bardana, Timo.
Formato: 15ml