Spedizione gratuita da 19,90€ e reso gratuito sempre

Customer care

RENE FURTERER (Pierre Fabre)

L'etica Pierre Fabre

La nostra filosofia

La Fondation Pierre Fabre

Il Gruppo Pierre Fabre, e quindi la marca René Furterer, sono detenuti in maggioranza da una fondazione riconosciuta di pubblica utilità: la Fondation Pierre Fabre. In modo indipendente e con uno scopo strettamente umanitario, la Fondation Pierre Fabre ha per obiettivo il miglioramento dell'accessibilità ai farmaci e ai trattamenti di qualità delle popolazioni nei paesi del Sud, in particolare attraverso la formazione di professionisti della salute.

ESPERIENZA BOTANICA

La natura è un bene comune da preservare, una fonte di innovazione e di poesia. Questa è la percezione del Gruppo Pierre Fabre. Esso segue un percorso di miglioramento volto ad esplorare, valorizzare e preservare il mondo vegetale. Botanical Expertise Pierre Fabre concretizza questo percorso nello sviluppo responsabile di attivi vegetali innovativi, sicuri ed efficaci.

IMPATTO AMBIENTALE

I Laboratoires Pierre Fabre sono particolarmente attenti alla riduzione dell'impatto ambientale delle proprie attività industriali. Abbiamo adottato da diversi anni politiche di riduzione del consumo di energia e risorse, e una politica di gestione dei rifiuti e degli scarti. L'azienda ha peraltro integrato un percorso sperimentale "HQE - Alta Qualità Ambientale" per i suoi tre ultimi siti industriali.

Vis. da 1 a 15 di 112 (8 Pagine)