RN 7a Regiflor Natura 10x5ml
- Marca: REGIFLOR NATURA Srl
- Codice Prodotto: 907157806
- Disponibilità: In 10 -14 Giorni
RN 7a Regiflor Natura - Integratore Alimentare
Il cloruro di magnesio fa parte della composizione dell’acqua di mare e del Salgemma (sale fossile) assieme al Calcio, Sodio, Potassio, Iodio, Arsenico e altri. Il trattamento di lavaggio per rendere il sale marino bianco e vari altri elementi inducono squilibri rappresentati da presenza in eccesso di Sodio e Calcio e carenza di Potassio e Magnesio. La carenza di Magnesio è fra le cause di patologie ricorrenti a livello del Sistema Nervoso, muscolare, cardiovascolare ed anche sul sistema enzimatico essendo esso un grande attivatore di enzimi. Viene considerato anche come preservante delle forme tumorali in quanto nelle zone nelle quali si usa il sale marino integrale l’incidenza di tali patologie è altamente minore. Svolge un’azione antibatterica ed antivirale esaltando l’attività dei Globuli Bianchi addetti alla fagocitosi, sia assunto per via orale, sia per via endovenosa, sia per applicazione locale nell’infiammazione conseguente ad interventi chirurgici o a ferite accidentali e conseguenti infezioni.
L’attività antibatterica fu osservata dal Dr. Pierre Delbet, negli anni della prima guerra mondiale, sui feriti nei quali le lesioni, con mezzi allora usati (Acqua ossigenata, tintura di Iodio, Cloruro di Sodio) danneggiavano il tessuto infiammato ritardando la riparazione senza alterare la carica batterica che continuava a produrre danni. Si è dimostrato di altissima efficacia anche in forme infettive e contagiose sia negli Esseri Umani che negli animali (Difterite, Poliomielite, Tonsillite, Asma, Broncopolmonite, Influenza, Pertosse, Gastroenterite, Ascessi, Eczemi, Erisipela, Parotite, Scarlattina, Osteomielite, Tetano, Afta epizootica, Mal Rossino, Cimurro del cane, Coccidiosi, Piroplasmosi, Adenite equina) - (Neveu-Delbet).
Il trattamento con Cloruro di magnesio è esente da ogni effetto collaterale e non è soppressivo. Esso è definito con il termine "CITOFILASSI" ovvero protezione delle cellule.
Modalità d'uso
Primi 3 giorni (stato acuto) 3 dosi/die; dal quarto giorno 2 dosi/die via orale.
Controindicazioni
Ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto.
Formato
Confezione di 10 flaconi da 5 ml di soluzione salina isotonica.