INIZIA IL black FRIDAY 3 |15% su tutto con il coupon 15alcubo | SCOPRI di più

Customer care

SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

crea la tua routine

Scopri la filosofia di SkinCeuticals per una pelle sana

ANTIOSSIDANTI | PREVENIRE

Gli antiossidanti di SkinCeuticals sono appositamente studiati e clinicamente testati per offrire una protezione all'avanguardia contro i fattori di invecchiamento ambientali. Se usati insieme, gli antiossidanti e i filtri solari SkinCeuticals offrono una protezione dai radicali liberi, prevenendo i segni visibili del fotoinvecchiamento e contribuendo a migliorare l'aspetto della pelle.

Acquista Ora

SIERI CORRETTIVI | CORREGGERE

I trattamenti viso correttivi SkinCeuticals associano attivi anti età, schiarenti, idratanti ed esfolianti che aiutano a correggere i principali segni d'invecchiamento cutaneo quali rughe, discromie e macchie scure. Se usati con regolarità, questi trattamenti ad azione mirata per il viso aiutano a ridonare all'incarnato un aspetto più giovane e sano.

Acquista Ora

PROTEZIONI SOLARI | PROTEGGERE

La linea di creme solari SkinCeuticals fornisce una protezione UVA/UVB ad ampio spettro. Formulati con un sistema filtrante capace di proteggere la pelle dai danni dei raggi UV, responsabili della comparsa precoce dei segni di invecchiamento cutaneo, i prodotti SkinCeuticals sono in grado di unire all'elevata protezione solare, la massima cosmeticità.

Acquista Ora

acquista per caratteristiche della pelle

LE ORIGINI DI SKINCEUTICALS

In qualità di scienziato fondatore di SkinCeuticals, il Dottor Pinnel ha rivoluzionato il mondo degli antiossidanti topici grazie alla sua fondamentale ricerca. Pinnell è stato molto più di un semplice dermatologo, professore o chimico: scopri l'uomo che si nasconde sotto il camice bianco e ascoltalo mentre spiega il suo lavoro rivoluzionario. La sua sete di conoscenza e la sua dedizione alla scienza della pelle sono state essenziali per l'affermazione di SkinCeuticals quale autorità nel campo degli antiossidanti. Anche se è deceduto il 4 luglio del 2013, il suo lavoro continuerà a ispirare la nostra ricerca e a promuovere la nostra missione, che consiste nello sviluppare soluzioni all'avanguardia per il trattamento della pelle, supportate dalla scienza.

Vis. da 1 a 15 di 66 (5 Pagine)