Spedizione gratuita da 19,90€ e reso gratuito sempre

Customer care

Tachifludec

Tachifludec: il rimedio farmacologico per raffreddore, influenza, febbre e decongestione nasale

Disponibile in bustine con polvere in soluzione orale al gusto limone e miele, menta o arancia, Tachifludec risulta essere uno dei farmaci più adatti nel trattamento degli stati influenzali, febbrili e raffreddore.

Con la sua funziona analgesica, è inoltre in grado di donare sollievo contrastando le sensazioni dolorose che accompagnano gli stati suddetti.

Possiede anche proprietà decongestionati, agendo efficacemente sul naso tappato e su tutte le prime vie aeree superiori.

I 3 principi attivi di Tachifludec

Grazie ai principi attivi quali Paracetamolo e Acido ascorbico, svolge un'azione antipiretica, opponendosi all'aumento della temperatura corporea tipico della febbre. Il Paracetamolto posside inoltre caratteristiche antidolorifiche, utili al trattamento sintomatico dei dolori correlati a raffreddore e influenza.

La Fenilefrina, principio attivo che esercita vasocostrizione e che rende Tachifludec un farmaco decongestionante, libera il naso chiuso e agisce sulle mucose delle prime vie respiratorie.

Come assumere Tachifludec?

Per la preparazione di Tachifludec è sufficiente versare la polvere contenuta nella bustina in un bicchiere d'acqua calda. Il sapore è già gradevole di suo, puoi provare infatti i diversi aromi proposti: gusto limone, limone e miele, arancia e menta.