Spedizione gratuita da 19,90€ e reso gratuito sempre

Customer care

Tisanoreica 2

Dieta Tisanoreica 2

È arrivata Dieta Tisanoreica 2!

Il nuovo regime alimentare messo a punto dal centro studi Tisanoreica di Gianluca Mech che, dopo il successo della Dieta Tisanoreica, ci presenta la nuova versione decisamente più efficace, rapida e gustosa.

Ecco quali sono i principali cambiamenti e i punti di forza della Dieta Tisanoreica 2:

•    L’intera linea è completamente senza glutine! Perché la celiachia e le intolleranze al glutine sono sempre in aumento e lo sono soprattutto negli adulti e negli anziani.
L’assenza di glutine rende possibile l’utilizzo dei PAT anche a questa categoria di persone!

•    L’attivatore Tisanoreica ha 3 nuove piante officinali:

Griffonia – controllo del senso di fame – 

I semi di Griffonia contengono 5-HTP è un metabolita intermedio tra triptofano e serotonina . 
Il 5-HTP sembrerebbe aumentare i livelli serici di leptina, una proteina che agisce a diversi livelli sul controllo del peso corporeo.

Lespedeza – drenaggio liquidi corporei e funzioni depurative dell’organismo – 

I flavonoidi presenti nella pianta determinano l’azione depurativa e diuretica, in quanto presentano una particolare struttura chimica: lo zucchero del glucoside è legato al flavone come glucosilderivato. Questo legame fa sì che i glucosidi resistano molto di più all’idrolisi e possano esplicare un’azione diuretica per un tempo più lungo. 

Frangula – regolarità del transito intestinale – 

La Frangula è indicata qualora sia necessario favorire la funzionalità intestinale, come un regime dimagrante in cui la proporzione proteica sia maggiore rispetto all’apporto calorico giornaliero.

•    SOD Melon

La super-ossido-dismutasi è un efficiente enzima antiossidante. In tisanoreica 2 troviamo questo componente all'interno dei PAT e all'interno della nuovo integratore in stick CELLULITIS, insieme al pino marittimo, caffeina, ananas e zinco, con azione antiossidante e di contrasto degli inestetismi della cellulite.

•    Meno carboidrati rispetto ai PAT precedenti (in media -20%)

Questo aspetto è fondamentale perché un basso carico glucidico facilita l'entrata in chetosi migliorando i risultati complessivi della dieta.
I nuovi PAT Tisanoreica 2 possono essere utilizzati, senza effetti collaterali, anche dai 3 milioni di diabetici e dagli altrettanti affetti da intolleranza al glucosio.

•    Più proteine rispetto alle pietanze Tisanoreica Precedenti (In Media +10%)

L'aumento proteico, pur restando nei limiti di una dieta normoproteica, aumenta la sazietà di chi necessita di una riduzione ponderale, e aiuta il raggiungimento del carico proteico necessario per l'anabolismo (atleti).
Pertanto anche chi svolge attività fisica intensa sarà ora facilitato nella sua passione anche durante il periodo di dieta.

Nuovi gusti e Tipologie:
Tra i gusti troviamo tante novità: il Caffè Irlandese, la bevanda alla Ciliegia, la crema Cioccolato Menta, il Frappè Dolce Latte e il Milkshake alla Vaniglia.
Grande novità anche le tre Crepes: una dolce al Caramello, una salata, ai Funghi, ed una al Naturale.
Da non sottovalutare poi, nella nuova Tisanoreica 2, la presenza di diversi PAT con sole proteine della soya utilizzabili anche dai vegani.