Buon prodotto con discreto/ buon Inci e non lascia l'effetto " bianco in faccia". È però un po' grasso...Io ho la pelle secca quindi mi va bene e lo uso 365 giorni all'anno, ma lo sconsiglio a chi ha la pelle grassa.
Protezione anti-UV rinforzata Pelle da normale a secca.
Efficacia
Protezione anti-UV al Mexoryl® SX e XL, rinforzata fino ai raggi UVA lunghi*. Protegge dai colpi di sole e dai danni dei raggi UV, per una pelle ideale: abbronzatura luminosa, grana della pelle levigata, anti-rughe e anti-macchie. * Rispetto alla precedente formulazione.
Formula vellutata ultra-idratante (24h) per una pelle morbida e setosa. Resistente all'acqua.
Applicazione
Precauzioni: la sovraesposizione al sole è pericolosa. Non rimanere troppo a lungo al sole anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare, perché non assicura una protezione del 100% dai raggi UV. Evitare l'esposizone al sole nelle ore più calde della giornata. Applicare il prodotto immediatamente prima dell'esposizione, rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati. Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente e immediatamente. Evitare il contatto con i tessuti.
Formula
Senza parabeni. Ipoallergenico*. * Formulato per ridurre i rischi di allergia.