Spedizione gratuita da 19,90€ e reso gratuito sempre

Customer care

Zymerex linea intolleranze

ZYMEREX linea Intolleranze: l'integratore per la digestione del lattosio e degli alimenti complessi

La linea Zymerex Intolleranze propone un integratore alimentare utile ai soggetti il cui sistema digestivo non tollera il lattosio e ha difficoltà a scomporre carboidrati, proteine e lipidi a livello intestinale.

Grazie all'enzima lattasi, che di norma è presente nel nostro intestino tenue, il lattosio può essere scomposto correttamente, senza quindi causare quei disturbi gastrointestinali tipici dell'intolleranza al lattosio.

Purtroppo si tratta di una condizione che può persistere per tutta la vita, motivo per cui è bene intervenire quanto prima, anche con gli integratori necessari a superare il problema.

La stessa soluzione vale per chi soffre di disturbi legati alla difficoltà di scomporre cibi particolarmente complessi.

In entrambi i casi, la linea di integratori Zymerex Intolleranze è risulta essere un ottimo alleato nel combattere il problema!

Gli efficaci complessi enzimatici LACTIV+ e LCP+ dei prodotti della linea, combinati con ingredienti naturali, favoriscono la corretta digestione del lattosio e degli alimenti, contrastando i sintomi dovuti all'intolleranza.

Con Zymerex Intolleranze, disponibile in compresse, è possibile assorbire le sostanze nutritive degli alimenti che preferisci senza più subire i fastidiosi effetti delle intolleranze alimentari.