Sustenium Plus

Sustenium Plus è la linea di integratori del Gruppo Menarini studiata per ricaricare le batterie e restituire energia, tonicità e vitalità all’organismo.

Gli integratori energizzanti Sustenium Plus possono essere assunti in qualsiasi periodo dell'anno, sono pratici da utilizzare e garantiscono un'efficacia immediata. La loro formulazione è base di Creatina, Arginina, Vitamina C, Zinco e vero succo d'arancia ed è per questa ragione che riescono fornire all’organismo un importante apporto di energia. Gli integratori Sustenium Plus sono particolarmente indicati per:

  • contrastare l’affaticamento derivante dai cambi stagionali;
  • la stanchezza;
  • lo stress;
  • recuperare le energie in seguito a interventi operatori;
  • ottenere maggiore vitalità per affrontare uno sforzo fisico intenso;
  • recuperare le energie dopo aver passato l’influenza.

Sustenium Plus offre anche una linea dedicata all’inverno, Sustenium Plus Inverno a base di Creatina, Arginina, Beta Alanina, Vitamina C e Zinco, al gusto limone e miele. Questo integratore energizzante è specifico per ottenere il massimo dell’energia durante le stagioni fredde e la convalescenza, soprattutto dopo aver passato l’influenza. Il prodotto può essere assunto anche sciogliendolo nell’acqua calda, ottenendo in questo modo lo stesso effetto di sollievo e caloroso delle tisane rilassanti invernali.

Gli integratori Sustenium Plus sono privi di sostanze dopanti e coloranti artificiali. Si consiglia di non superare le dosi giornaliere consigliate e di tenere lontano il prodotto dalla portata dei bambini. È sconsigliato altresì assumere gli integratori energizzanti Sustenium Plus per lunghi periodi di tempo senza aver consultato il medico. Infine se ne sconsiglia l’assunzione durante la gravidanza.

 

Consulta il nostro catalogo: ricarica le batterie con l’aiuto degli integratori Sustenium Plus e Sustenium Plus Inverno.