Zzzquil

Zzzquil: un rimedio efficace per dormire serenamente

Dormire bene è fondamentale per il benessere psicofisico del nostro organismo. Riposare la notte aiuta a ricaricare le batterie e ripristinare le forze per affrontare al meglio le giornate che verranno. A causa di ritmi di vita sempre più frenetici, dello stress o degli stati d’ansia e agitazione, tantissime persone fanno fatica a prendere sonno oppure non riescono a dormire bene, minando la loro salute mentale e fisica.

ZzzQuil Natura è l’integratore in pastiglie gommose ideale per stimolare il sonno e dormire bene, a base di ingredienti completamente naturali tra cui Melatonina, Valeriana, Camomilla, Lavanda ed inoltre è presente anche la Vitamina B6. Questo prodotto è famoso per la sua azione efficace e performante, in quanto riesce a ridurre il tempo necessario per prendere sonno e fare sogni tranquilli, rivelandosi veramente utile per tutte le persone che hanno problemi con l’insonnia. Tutto questo è possibile grazie alla sua preziosa composizione. In particolare:

  • La Melatonina è un ormone  che viene prodotto da nostro organismo, molto importante per regolare il ritmo circadiano, ossia le fasi del sonno e della veglia. La produzione di Melatonina non sempre è regolare: in questi casi è essenziale assumere qualche integratore in modo da apportare la giusta quantità nell’organismo. Tra i benefici tipici della Melatonina troviamo la riduzione del tempo necessario per addormentarsi, la regolarizzazione del sonno e la stabilità del ritmo circadiano
  • La Valeriana è una pianta appartenente alla famiglia delle Caprifoliacee, utilizzata fin dai tempi antichi per le sue proprietà rilassanti. La Valeriana viene impiegata soprattutto in fitoterapia come rimedio contro lo stress della quotidianità, l’ansia e l’agitazione. In particolare il suo più grande beneficio è quello di favorire il rilassamento di tutto il corpo, con un efficace effetto calmante anche contro ansia e nervosismo. Insieme alla Melatonina agiscono rivelandosi dei validi alleati per ritrovare la serenità e dormire sogni tranquilli
  • La Lavanda è una pianta famosa per i suoi bellissimi fiori viola e profumati e si rivela un elemento essenziale grazia alla sua azione rilassante e calmante. Viene ampiamente impiegata sia nel settore della cosmetica che in quello della fitoterapia, infatti in quest’ultimo caso è stato dimostrato che agisce stimolando il rilassamento dell’organismo soprattutto in caso di stress, insonnia, ansia e preoccupazioni varie.
  • La Camomilla è la pianta maggiormente utilizzata per conciliare il sonno e dormire bene poiché agisce stimolando il rilassamento di corpo e mente. In genere non viene utilizzata la pianta intera ma solo i fiori, che una volta essiccati, saranno impiegati per preparare infusi e tisane. Nell’antichità la Camomilla veniva utilizzata anche come antidolorifico, grazie alle sue proprietà antispasmodiche e calmanti sull’intestino. La Camomilla è utile per rilassare e distendere per bene i muscoli, favorendo il rilassamento di tutto il corpo e agendo indirettamente per conciliare il sonno
  • La Vitamina B6 favorisce il metabolismo energetico delle cellule dell’organismo

L’integratore ZzzQuil è disponibile in confezione da 30 e 60 pastiglie gommose ed è consigliato a tutti coloro che desiderano riscoprire i benefici del sonno per affrontare al meglio la vita e le giornate. Il prodotto è privo di coloranti, aromi artificiali, glutine e lattosio e non provoca sonnolenza la mattina del giorno successivo all’assunzione e non dà assuefazione.

Le pastiglie ZzzQuil sono disponibili al gradevole sapore ai frutti di bosco, si possono sciogliere in bocca oppure masticare. È consigliato assumere una pastiglia al giorno, almeno 30 minuti di andare a dormire. Grazie alla sua formulazione completamente naturale, l’integratore per il sonno ZzzQuil può essere assunto anche tutte le notti.

 

Stanco di dormire male? Prova subito l’integratore per il sonno ZzzQuil Natura: riscopri subito il piacere del dormire bene! Acquista a prezzi convenienti su Farmacia Loreto Gallo.