Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Hermesetas: il tuo dolcificante
Pubblicato il: 09 febbraio

Hermesetas: il tuo dolcificante

Se utilizzati con costanza per ridurre le calorie, possono essere un valido aiuto per perdere peso e per la salute del cavo orale infatti riveste un ruolo importante nel raggiungimento e nel mantenimento di uno stile di vita sano e attivo.
Chi è affetto da diabete o da obesità, deve limitare o, talvolta, evitare il consumo di zucchero (saccarosio, viene estratto sia dalla barbabietola che dalla canna da zucchero) che fornisce un apporto calorico pari a 4 Kcal/g e sostituirlo con preparati idonei, chiamati edulcoranti o dolcificanti, i quali forniscono poche o addirittura nessuna caloria.
L’azienda Hermesetas ha creato tre linee di edulcoranti per soddisfare tutte le tue “dolci abitudini” a tavola per uno stile di vita sano. 
Vieni a scoprire sull’e-shop dalla farmacia Loreto Gallo la gamma di dolcificanti Hermesetas.
Ecco le tre linee di prodotti:
-    Hermesetas Senza Aspartame, a base di saccarina, ciclamato e taumatina, aggiunto al tè o al caffè dona tutta la dolcezza desiderata. Hermesetas Senza Aspartame ha un sapore naturale, non ha retrogusto e non modifica il gusto delle bevande.

-    Hermesetas Droplet, a base di ciclamato e saccarina è acalorico, vale a dire non fornisce alcun apporto calorico, ed è liquido, perciò versatile e particolarmente pratico nell’uso. E’ideale per edulcorare qualsiasi bevanda, sia calda sia fredda, gli yogurt ed è ottimo anche per la preparazione di dolci. Ha un sapore dolce naturale ed è utilizzabile anche nelle cotture con il forno.

-    Hermesetas SteviaSweet, l'edulcorante contenuto viene ottenuto dalla parte più aromatica della pianta, la Stevia, pianta originaria del Sudamerica che ha un potere edulcorante 300 volte superiore al saccarosio e non apporta alcuna caloria. Steviasweet è indicata per chi deve ridurre l’apporto calorico. E’ ideale per il tè, le tisane e ogni altro tipo di bevanda calda o fredda. Le bustine sono adatte anche per lo yogurt o per edulcorare frutta e macedonie di frutta.