Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Il massaggio corpo e i suoi benefici
Pubblicato il: 12 settembre

Il massaggio corpo e i suoi benefici

I principali benefici del massaggio sono:

-Attenuazione dei segnali di tensione presenti sotto forma di crampi e spasmi muscolari.

-Miglioramento della circolazione, dal momento che i movimenti compiuti durante il massaggio consentono di spingere il sangue in direzione del cuore.

-Eliminazione delle cellule morte e assorbimento di elementi che nutrono la pelle, rendendola vellutata e aiutandola a respirare.

-Produzione di una sensazione di benessere dovuta al fatto di sentirsi coccolati.

Il massaggio completo è un particolare massaggio che ha lo scopo di rilassare e sciogliere la muscolatura o può avere anche uno scopo energizzante e tonificante.

Viene eseguito con creme, olii ed essenze profumate che possono avere proprietà specifiche a seconda del tipo di massaggio. Ad esempio l’essenza di melissa aiuta a rilassarsi e a sciogliere le tensioni, soprattutto mentali, è un’essenza che viene utilizzata anche nell’aroma terapia per curare mal di testa e cefalee.

Per un massaggio antistress, l’olio di avocado e di mandorla o l’ylang ylang, aiutano a sciogliere le contratture regalando piacevoli sensazioni di benessere su tutto il corpo.

Affidati alle mani esperte del personale del Centro Benessere della Farmacia Loreto Gallo e scopri tutte le offerte del mese.

Potrai provare il dolcissimo massaggio al cioccolato.

Il cacao contiene preziosi principi attivi naturali come il burro di cacao che ha un’azione emolliente, nutriente, idratante, protettiva ed antiage e i sali minerali e il tannino, rispettivamente hanno un potere tonificante e snellente.

Inoltre, il cioccolato contiene particolari sostanze, come la caffeina e la teobromina, in grado di stimolare il sistema nervoso e migliorare il tono dell'umore.

 Contattaci per prenotare la tua consulenza personalizzata.