Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Dopo l’estate ci si rimette in forma
Pubblicato il: 18 settembre

Dopo l’estate ci si rimette in forma

Per contrastare l’insorgere della cellulite è fondamentale adottare tre regole fondamentali: una dieta corretta, una regolare attività fisica e i trattamenti estetici adeguati.

La cellulite è un inestetismo della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato a buccia d’arancia, che indica un problema a livello del tessuto connettivo. In sostanza si tratta di un’alterazione del tessuto adiposo ovvero di un accumulo di grasso in zone specifiche e circoscritte del corpo.

Le principali cause della cellulite sono da ricondurre a due fattori principali: la ritenzione idrica e la cattiva circolazione. Ecco perché se si vuole prevenire la cellulite o metterle un freno, bisogna adottare delle strategie che vadano a combattere queste due cause.

Prima di intervenire con qualsiasi trattamento è necessario affidarsi a professionisti altamente specializzati pronti ad offrire una consulenza personalizzata, utilizzando macchinari all’avanguardia e prodotti esclusivi dei migliori laboratori cosmetici.

Ecco alcuni trattamenti proposti dal Centro Benessere della Farmacia Loreto Gallo per migliorare il tuo aspetto fisico ed eliminare i fastidiosi inestetismi:

Trattamento Decleor - Perfect slim effect, in soli 70 minuti riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia nelle zone più ribelli. Un rituale snellente che comprende esfoliazione, massaggio modellante anti-cellulite e maschera altamente concentrata. Aiuta ad affinare la silhouette e agisce in modo mirato sulla cellulite localizzata del ventre, fianchi, glutei e cosce.

I Massaggi Anticellulite, con creme ed olii essenziali, sono necessari per modellare il corpo riducendo il tessuto adiposo in modo completamente naturale donando un’immediata sensazione di leggerezza.

La Radiotermia è un trattamento non invasivo per la riduzione degli inestetismi della cellulite stimolando la produzione di nuovo collagene. Si ottiene una riduzione di volume ed una tensione della pelle duratura nel tempo tramite un caldo massaggio.

La Radiofrequenza per la cellulite è un trattamento suddiviso in sedute che variano in relazione alle zone da trattare. Si effettua con un macchinario che grazie all’emanazione di onde elettromagnetiche produce calore all’interno dei tessuti. Tale processo ha una doppia funzione: bruciare i grassi e stimolare la produzione di collagene.

La Cavitazione estetica, anche nota come “liposuzione non chirurgica“, grazie ad un sistema di ultrasuoni aiuta a sciogliere e ad eliminare il grasso. Sebbene sia un trattamento non chirurgico, la cavitazione può essere molto potente e la sua applicazione deve essere valutata attentamente dallo specialista.

Si può concludere dicendo che anche le migliori creme anticellulite da sole non fanno miracoli e non cancellano la buccia d’arancia in un solo colpo, però unite a massaggi e trattamenti e adeguati possono aiutare davvero ad attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più liscia e tonica.

Vieni a trovarci per conoscere il trattamento migliore per te!