Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Ritrova il piacere di ascoltare con Acustika
Pubblicato il: 30 luglio

Ritrova il piacere di ascoltare con Acustika

“Discreto” è un amplificatore acustico analogico in versione retroauricolare, confortevole e dalle dimensioni degne del suo nome che aiuta a migliorare la funzione uditiva nei casi medio - lievi. Si rivela particolarmente utile soprattutto  davanti alla tv, durante una riunione o lezione e in qualsiasi occasione che richieda un aiuto per rafforzare la normale capacità uditiva.

“Melody” è l’amplificatore acustico che si indossa immediatamente, senza la necessità del supporto di un tecnico; per la sua semplicità, leggerezza e adattabilità, si può utilizzare in qualsiasi ambiente e momento per ascoltare ciò che accade attorno a noi.

Questi sono solo due degli oltre 20 prodotti che Acustika ha creato per far ritrovare il piacere ed il comfort di ascoltare, migliorando il benessere quotidiano.

Gli apparecchi Acustika sono distribuiti in un pratico cofanetto, con batterie di ricambio in blister per avere la certezza di disporre sempre del benessere e del piacere di sentire.

La Farmacia Loreto Gallo in base ai risultati dell'esame audiometrico, che svolge gratuitamente in sede, sarà in grado di stabilire l'amplificazione necessaria, mostrandoti un'ampia selezione tra gli apparecchi acustici più appropriati alla tua particolare perdita uditiva trovando la soluzione più adatta a lei in termini di qualità prezzo.

Vieni a visitare il nostro store on-line 

Per saperne di più puoi visitare anche il sito www.chiediloaumberto.it