Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Solgar: gli integratori naturali
Pubblicato il: 20 gennaio

Solgar: gli integratori naturali

Questa linea di integratori è conosciuta in tutto il mondo per le innovative tecniche di produzione basate su appropriate ricerche scientifiche in grado di generare la massima efficacia dei prodotti. 

Solgar si è distinto per qualità, ricerca e innovazione tecnologica e propone una gamma di più di 450 prodotti tra cui: integratori a base di vitamine come quelle del gruppo B, la vitamina E naturale, la vitamina C  ad elevato assorbimento e pH controllato, integratori di minerali chelati secondo il procedimento brevettato Albion, di acidi grassi polinsaturi, di probiotici, di aminoacidi, di estratti erbali standardizzati e non irradiati e di antiossidanti d’avanguardia.

E’ la linea completa di integratori naturali per migliorare il tuo benessere: da integratori  specifici per la gravidanza e la menopausa a quelli per combattere lo stress e le problematiche dell’umore fino ad arrivare a  formulazioni di supporto all’apparato osteoarticolare, circolatorio, digerente e respiratorio.

Dalla Farmacia Loreto Gallo puoi scegliere l’integratore che soddisfa le tue peculiari esigenze tenendo in considerazione il sesso, l’età, il tipo di alimentazione e lo stile di vita.

Cosa aspetti? Acquista gli integratori Solgar a prezzi scontatissimi!