TheraFace PRO, il dispositivo più avanzato per il trattamento della pelle e dei muscoli del viso
TheraFace PRO utilizza la tecnologia a percussione Therabody applicata al viso, diventando così la soluzione più avanzata per la salute del volto. Questo dispositivo multifunzione va ben oltre il semplice massaggio facciale, si prende cura sia della muscolatura che della pelle del viso in modo profondo. Con la versione PRO è come portare a casa i trattamenti che avremmo in una SPA. Questo dispositivo è stato creato per utenti sempre più esigenti e per coloro che cercano di affrontare problemi specifici della pelle con beauty routine mirate. È un vero e proprio assistente per il nostro volto: rassoda, rivitalizza, tonifica, pulisce e riduce la tensione. Infatti, grazie all’uso di 8 testine diverse si può usufruire di altrettante terapie.
Per ridurre la tensione del viso, mascella, collo e testa i trattamenti a percussione sono 3 con 3 velocità diverse. Grazie all’utilizzo della testina “Flat”, si alleviano le tensioni generali di viso e collo, “Cone” è ideale per interventi più mirati in zone specifiche come contorno occhi o zone nasolabiali e “Micro-Point” aiuta a massimizzare la circolazione di aree più ampie.
Da utilizzare con gel conduttore Thera One, la testina Microcurrent consente di accedere alla terapia a microcorrente per rassodare, compattare e tonificare la pelle per raggiungere un aspetto più giovane e splendete. L’utilizzo dell’anello LED consente di realizzare interventi molto mirati. La terapia a luce rossa riduce le rughe del contorno occhi, quella a luce blu con azione antibatterica diminuisce l’acne di entità lieve o moderata, mentre la luce a infrarossi con il suo riscaldamento aiuta ad alleviare il dolore. Infine, con l’anello Deep Cleaning si può realizzare una pulizia profonda della pelle, eliminando l’accumulo di impurità, agevolando la rimozione delle parti morte e dei residui che ostruiscono i pori.
TheraFace consente anche la terapia del freddo e del caldo per aumentare la circolazione sanguigna, ridurre l’infiammazione e gli spasmi muscolari.