Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Curare i capelli prima dell’autunno
Pubblicato il: 22 settembre

Curare i capelli prima dell’autunno

Prima dell’arrivo dell’autunno è cosa buona valutare lo stato di salute del capello e decidere gli eventuali trattamenti da fare, quale shampoo specifico scegliere e le fiale d’urto da applicare per combattere la caduta.

Lo staff della Farmacia Loreto Gallo è sempre a completa disposizione per consigliare integratori specifici, che possano aiutare ad apportare al nostro organismo tutti gli elementi adatti a rinforzare la cute.

Gli integratori forniscono al bulbo pilifero tutto il nutrimento necessario affinché possa rigenerarsi. Questa operazione va effettuata appena termina la stagione estiva in modo che i bulbi piliferi si trovino già pronti ad affrontare la stagione della caduta.

Si può anche ricorrere a delle extra-coccole per garantire la salute e la bellezza della cute con un massaggio giornaliero, rilassante e stimolante allo stesso tempo. Massaggiate con i polpastrelli tutta la testa, dalla nuca risalendo verso la sommità per finire sulle tempie e sulla fronte. Stimolate in modo delicato ma deciso ogni centimetro, facendo movimenti circolari. Un vero toccasana!

Infine, per avere capelli sani e forti non dimentichiamo di curare maggiormente l'alimentazione che deve essere ricca di uova, carne, legumi, proteine e vitamine varie.