Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

RecoveryAir PRO è il sistema di compressione ideale per il recupero delle gambe
Pubblicato il: 04 dicembre

RecoveryAir PRO è il sistema di compressione ideale per il recupero delle gambe

Quanto spesso dovremmo fare una terapia compressiva per recuperare e migliorare le funzionalità delle nostre gambe? Indipendentemente dallo stile di vita che abbiamo, chiunque potrebbe avere bisogno del sistema RecoveryAir Pro di Therabody. Per quale motivo? Perché può essere utilizzato tutti i giorni e in qualsiasi momento comodamente a casa. Questo metodo di recupero è estremamente facile da utilizzare e serve per aumentare la circolazione del sangue e il drenaggio linfatico, ridurre il dolore muscolare a insorgenza ritardata, diminuire il gonfiore e alleviare l’affaticamento. Con FastFlush Technology™ si ottiene un massaggio a pressione 2-3 volte più rapido rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.

Il sistema è dotato di 4 programmi preimpostati ai quali si accede tramite semplici pulsanti di navigazione presenti sul dispositivo di controllo. La scelta delle modalità dipende ovviamente dal tipo di trattamento che si desidera avere e su quale punto delle gambe si ha bisogno di concentrarsi di più. Nel programma “Recovery” si stabilisce la durata compresa tra 10 e 90 minuti e la pressione tra 20 e 100 mmHg. La modalità “Warm Up” si sceglie quando si intende intraprendere un’attività fisica e il tempo del trattamento è subordinato a quanto si devono potenziare le gambe prima della sessione sportiva. Con il programma “Isolation” si seleziona invece la zona ad hoc che si vuole trattare con una compressione più mirata e con “Interval” si sceglie un tempo personalizzato con una specifica pressione.

RecoveriAir Pro prevede anche 4 cicli di gonfiamento (Sequential, Wave, Isolation e Flow) con una fase di tenuta e di rilascio della pressione regolabile da 1 a 60 secondi. Con la tecnologia proprietaria TruGrade Technology, il sistema agisce con grande precisione, esercita una pressione con un gradiente realmente negativo più sicuro che dai piedi sale verso il cuore e viceversa. Con l’uso dell’app Therabody attraverso la connessione Bluethooth è possibile creare delle routine personalizzate e illimitate. L’autonomia del sistema è sorprendete, permette di gestire fino a 4 ore di trattamento con una sola carica.

Articoli correlati